venerdì 1 aprile 2011

Struccante occhi


NIVEA

Trovare un buon struccante per gli occhi non è certo cosa semplice, almeno per quanto mi riguarda.
Un giorno al supermercato ho contemplato tutti gli struccanti presente sullo scaffale. Struccante dopo struccante comincio a leggere questo della nivea, anche se in genere è una marca che evito di comprare. Come si può vedere c'è scritto "delicato waterproof anche per occhi sensibili". Quindi perché non dargli una possibilità? Così l'ho preso.
Apro il tappino per provare la sua efficacia e scopro che non è liquido, ma cremoso, già questo non mi piaceva.
Primo struccaggio tutto ok ma non mi soddisfa molto...
Secondo struccaggio, una minima parte di prodotto mi va nell'occhio, orribile, brucia da morire e non ci vedo più! Dopo aver sciacquato bene l'occhio con l'acqua la vista è tornata, ma il bruciore è rimasto per qualche ora.
BOCCIATO




FIOR DI MAGNOLIA


Dopo aver visto un video di una ragazza che recensiva questo struccante, ho deciso di correre a prenderlo. Ormai penso che quasi tutti conosciate il marchio fior di magnolia che trova nelle catene eurospin.
Mi precipito all'eurospin alla ricerca di questo struccante bifasico, il suo costo è inferiore ai 2 euro, quindi molto economico.
Se non fosse che è un po' oleoso, secondo me, meriterebbe la lode questo prodotto. Non brucia gli occhi e toglie facilmente qualsiasi tipo di trucco.
Se non l'avete mai provato lo consiglio!

PROMOSSO




Se volete avere qualcosa di più ecobio, potete usare uno struccante bifasico fatto in casa, a voi la scelta.

2 commenti: