mercoledì 13 aprile 2011

Review - BioEcoNatura - crema viso pelli sensibili


Un po' di tempo fa vi ho descritto tutti i miei prodotti viso  che solitamente uso, se vi siete perso il posto cliccate QUI

Ho riscontrato che per la mia pelle, la crema alla calendula di Bottega Verde non idrata abbastanza, in particolar modo nelle zone soggette a couperose, dove la pelle è più secca. Forse la cosa può dipendere anche dall'utilizzo del sapone di aleppo che uso quotidianamente, dato che la crema alla calendula e il sapone di aleppo ho cominciato a usarli nella stessa settimana, ma non volendo eliminare il sapone, ho deciso di aprire la crema presa poco tempo fa.

La crema viso in questione è di BioEcoNatura per pelli sensibili, che ho già descritto QUI.

Il mio terrore era che puzzasse molto, invece devo dire che ha un odore abbastanza buono, direi leggermente vanigliato. La consistenza di questa crema mi piace un sacco, direi che è vellutata. Una volta applicata si assorbe molto velocemente e lascia la pelle molto morbida e idratata.
Dopo aver messo la crema, sulle parti soggette a couperose, metto sopra un pò della crema di bottega verde. Devo dire che si vedono molti miglioramenti da quando metto le due creme, sia di idatrazione sia di minor rossore. Penso proprio di aver trovato la mia crema viso finalmente!

Se riesco a trovare altri prodotti di questa marca li proverò sicuramente. Non è facile trovare prodotti validi a un prezzo così conveniente.

Nessun commento:

Posta un commento