L'unica pecca di questo sapone è l'odore non proprio gradevole, specialmente durante i primi utilizzi.
La pelle da quando uso questo sapone, è notevolmente migliorata e pure la mia couperose si è particolarmente attenuata in questo periodo.
Oggi pomeriggio forse ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma ho visto una nuova versione di sapone di aleppo, dalla confezione tonda e avvolto nella carta.
La cosa che mi ha maggiormente colpito è stato ciò che ho letto sull'etichetta... sapone di aleppo alla menta, prendo un'altra saponetta in mano e la scritta cambia sapone di aleppo al limone.
Per me è una bella novità, anche se non so cosa possa cambiare, l'odore che emanavano queste saponette era identico di quella che ho io. Potrebbe essere una buona idea da aggiungere a un regalo, per farlo provare anche alle più scettiche.
E voi cosa ne pensate? Per il momento non l'ho presa, anche se ero molto tentata, se qualcuna di voi ha questo tipo di saponetta spero mi dica come si trova o se ci sono sostanziali differenze.
Io mi sono appena fatta la maschera all'aleppo
RispondiEliminaMa dai.... devi dirci come l'hai fatta e il risultato!
RispondiEliminaio ho inumidito le mani, me le sono insaponate parecchio e le ho passate sul viso escludendo gli occhi. Dopo qualche minuto la pelle ha iniziato a tirare e arrivata a 5 minuti mi sono risciacquata abbondantemente, ho messo il tonico e la crema
RispondiElimina^^ facile facile allora
RispondiElimina