mercoledì 27 aprile 2011

Il blush

Una cosa importante nel campo del make up è il blush e quasi sicuramente lo sapete molto meglio di me... Ad essere sinceri ho cominciato a usare il blush circa un anno fa.
Il motivo per cui prima non lo mettevo mai?? Principalmente l'assenza di pennelli, ma il motivo principale è il ricordo lontano, di quando da piccina vedevo le donne con queste guance tipo heidi e ne sono rimasta sconvolta.
Dopo la scoperta di essence mi sono finalmente decisa a prendere il mio primo blush...
Essence mineral powder blush 2in1 lo 01 almost famous. Mi piace il fatto che la parte centrale ha un colore bello pigmentato e il cerchio esterno sia mat. Applicato con il pennello i due colori danno vita a un bellissimo colore rosa /pescato, molto delicato e carino.
Dopo aver constato che si può mettere il blush senza sembrare heidi, ho preso anche il numero 03 brounzing start, un bellissimo bronzo, che adoro mettere in estate, anche se resto mozzarella, ma è un colore bellissimo, e poi con un make up sul'oro e bronzo è la fine del mondo.
Questi due blush ora sono fuori produzione.
Sempre della essence ho comprato da poco il blush silky touch, il numero 30 secret it-girl, un bellissimo color corallo, bellissimo, lo stra-stra-consiglio!
L'ultimo blush che possiedo è della elf, linea minerale nella versione coral, un bel corallo, ma più delicato ancora di quello di essence.

Che bella scoperta il blush, e voi lo usate e quanti ne avete? Io per ora ho solo questi 4 ma sempre meglio di niente, e poi per il prezzo che hanno (massimo 4€) ne vale la pena.




5 commenti:

  1. se mi metto a contare tt i miei blush, domani a quest'ora sto ancorà là... XD per me il blush nn deve mancare MAI.

    RispondiElimina
  2. il 03 di essence non ho ancora cvapito perche non l'ho preso!! mi manca!!

    p.s. se mi emtto a contare i miei blush mi sa che arrivo piu o meno agli smalti :p

    blush e smalti non se toccano!!!!!!!!!!!

    midori

    RispondiElimina
  3. li ho tutti questi!!! sono bellissimiii!!! quello elf me lo ha regalato la cri 3 <3

    RispondiElimina