mercoledì 6 aprile 2011

Astra make up

Dopo il maxi sequestro di cosmetici a Savona del 12 marzo, e i dubbi sull'azienda di make up Astra, ci giungono buone notizie in merito.

 Sulla pagina Astra make up di facebook viene dichiarato:
Astra ribadisce in questa sede che i suoi prodotti di make-up sono Made in Italy e che i fornitori del contenuto sono tutti assolutamente italiani.

Dopo un paio di settimane circa di controlli, giustamente eseguiti a livello nazionale nell’ambito di una più vasta operazione volta a verificare la bontà dei prodotti di make-up, siamo in grado con grande soddisfazione di riaffermare: Che le analisi chimico fisiche e le consulenze medico - dermatologiche hanno confermato la straordinaria sicurezza e affidabilità dei prodotti ASTRA per tutti i consumatori che non presentano allergie specifiche.

             Che i prodotti Astra sono realizzati in piena conformità della legge Cosmetica vigente.

             Che in definitiva i prodotti ASTRA non hanno subito alcun processo di contraffazione.
I social network non sono la sede più adatta a risposte di natura eminentemente tecnica, perciò mettiamo a disposizione di tutti coloro che volessero ulteriori informazioni in tal senso il seguente indirizzo mail: customer@astramakeup.com

Inoltre dichiarano:
Desideriamo ringraziarvi per la fiducia e la stima accordata ai prodotti Astra; sino ad oggi non ci è stato purtroppo possibile rispondere alle vostre richieste poiché, la procedura in corso, richiedeva riservatezza.

Quindi ragazze direi di star tranquille e di continuare a usare i prodotti Astra senza paura. 

4 commenti: