martedì 7 giugno 2011

Parliamo di Liz Earle...

Posso finalmente dirvi che ieri è arrivato un pacco dall'Inghilterra. Mi è stato gentilmente inviato un prodotto gratuitamente, al fine di recensirvelo. Non sono stata pagata da nessuno e vi esprimerò il mio parere personale.

Aspettavo con molta ansia questo bellissimo pacchetto. Ringrazio infinitamente Andrea, per la sua disponibilità e la sua gentilezza, anche se io da testina ho usato un traduttore per comunicare con questa azienda. Per tutto posso dire grazie Andrea!
Molte di voi avranno già capito di quale nota azienda sta parlando, care ragazze parlo proprio di Liz Earle, potete farvi un'idea dei loro prodotti andando a visitare il loro sito cliccando qui.

L'azienda Liz Earle è stata fondata nel 1995 e ha alle spalle 15 anni di esperienza bellezza botanica. La gamma di prodotti è studiata in modo da poter accontentare ogni tipologia di pelle.
Una cosa molto bella è che questi prodotti non vengono testati sugli animali,ne utilizzano componenti che siano stati testati su animale singolarmente o da terzi, non vengono in alcun modo tratti, nel pieno rispetto dei nostri amici a quattro zampe.
Non vengono utilizzati derivati dal petrolio o componenti sintetici ma con componenti naturali.

Sono molto contenta perché ogni prodotto è stato studiato per agire il più delicatamente possibile, anche per le pelli come la mia, particolarmente sensibili.

Mi prendo un po' di tempo per testare l'omaggio per testarlo, penso arriverà molto presto la review, dato che già mi sta piacendo.... Continuate a seguirmi e saprete cosa mi è stato mandato, ciauuuu.

1 commento:

  1. nuoooo O.O lo voglio anche io l'omaggio da Liz Earle xD so che sono fantastici ma non ho voglia di ordinare tonico o struccante all'estero..magari le creme...ma sono costose

    RispondiElimina