venerdì 24 giugno 2011

Vorrei essere un uomo per....

Chi tra noi donne/ragazze non ha mai detto " Vorrei essere un uomo per fare la pipì in piedi!". 
Bene, da oggi è possibile, anzi lo è da un po' di tempo (io l'ho scoperto ieri). Come sapete io uso la coppetta mestruale e ogni tanto mi guardo siti vari che ne parlano o vendono questi articoli.
Ho notato con una certa perplessità un oggetto molto curioso, un "imbuto" che serve alle donne per fare la pipì in piedi. Mi sono chiesta chi si porterebbe in borsetta tale oggetto, che utilità possa effettivamente avere! I miei primi pensieri sono stati totalmente inutile!
Ripensandoci... forse potrebbe essere molto utile a chi è in stato interessante, con il pancione dover usare una turca non penso sia così facile.

Resta sempre il pensiero della sterilizzazione e di come portarla con se. Il prezzo ho visto si aggira sui 15€. Ho appreso su google immagini che esiste anche la versione usa e getta.

Cosa ne pensate? Sarà una svolta per le donne o pensate che non sia tutta questa utilità??? Vi lascio l'immagine dell'oggetto in questione.....

9 commenti:

  1. ne ho sentito parlare anni fa ma non mi hai attirato, mi sono sempre "arrangiata" però credo che per donne incinta potrebbe essere utile, ovviamente la versione usa e getta. non oso immaginare un oggetto del genere per più utilizzi...penso al lato pratico del lavarlo o metterlo in borsa ecc...

    RispondiElimina
  2. oddio ^^;;;; credo che non sia la cosa più utile del mondo... cioè, le donne incinta son sempre sopravvissute, anche senza di loro xD e non mi vengono a mente altri possibili fruitori

    RispondiElimina
  3. secondo me per una donna incinta è ancora più faticoso che con la turca. Ma poi... che schifo!!!!

    RispondiElimina
  4. l'anomino che ha scritto sopra sono io... la Stefy (Damalu)

    RispondiElimina
  5. Per ora la pensiamo tutte allo stesso modo...
    @stefy non avendo mai avuto il pancione posso solo immaginare...

    RispondiElimina
  6. Ciao, potrebbe anche essere utile per i disabili....
    purtroppo non sempre è facile trovare un bagno adatto.
    Mi potresti dire il sito dove l'hai trovato?
    grazie infinite
    Silvia

    RispondiElimina
  7. @ Silvia, sai non ci avevo pensato, credo che non sia facile, tante volte non ci sono bagni adatti, ma non solo bagno, purtroppo ci sono molte barriere architettoniche e poco rispetto. In ogni caso ti posto i due siti che li vendono

    http://meluna.eu/whizfreedom.html un sito tedesco, so che le spedizioni sono non più di 6 euro

    http://pipi-in-piedi.ladyp.eu/Perch%C3%A9LadyP.aspx

    http://www.geniuslady.com/ questi sono usa e getta

    http://www.p-mate.it/?a=shop anche questi usa e getta

    Poi magari se compri su ebay li trovi, sicuramente esistano tante altre marche e siti, forse quelli usa e getta si possono trovare in farmacia.
    Spero di esserti stata utile :)

    RispondiElimina
  8. grazie infinite!!
    potrebbero essere utili :-))
    buon pomeriggio

    RispondiElimina