martedì 7 giugno 2011

Sono arrivati i pennelli!

Sono contenta, molto contenta, venerdì dopo 20-22 giorni è arrivato il pacco da Hon Kong con il mio set di pennelli, ordinato da un venditore ebay.

Prima di tutto vorrei sottolineare che il pacco ha impiegato 10 giorni (sabati e domeniche incluse) ad arrivare a Milano, e che i restanti giorni sono serviti alle poste italiane per recapitare il pacco.... le poste italiane non sono mai andate bene, ma ultimamente la cosa è peggiorata notevolmente!

Ma torniamo ai pennelli. 
Il mio pacco è arrivato chiuso e non è stato aperto alla dogana, quindi tutto bene. Il venditore ebay mi è stato consigliato dalle carissime Cri e Stefy (bacione) che in precedenza avevano già fatto degli ordini. 
Se vi può interessare, andate a visitare questo negozio ebay, prima di comprare mettetevi in contatto per i dettagli, vi consiglio di richiedere la spedizione tracciabile.

Il pacco, o meglio la busta era ben imballata e piena di bollicine per evitare che si rompesse qualcosa, infatti è arrivato tutto integro. Ogni pennello era dentro a una bustina trasparente.


I primi 4 pennelli, quelli più grandi sono un pochino ispidi, ho provato a lavarli ma non si sono ammorbiditi come speravo. Tutti gli altri pennelli invece sono veramente morbidissimi, durante il lavaggio non hanno perso peli, se non qualcuno su alcuni, non hanno perso colore! Ora non ci resta che provarli e vedere se svolgono bene il loro lavoro. 

Non avendo mai avuto un pennello a ventaglio chiedo a voi se è normale che abbia questa forma ondulata?!?


Questi sono tutti i pennelli presenti nel set, ho speso sui 16€ circa tra il set e le spedizioni, considerando che set più piccoli costano molto di più, o che andando da sephora per comprarne uno bisogna spendere almeno 10€, che dire, molto soddisfatta! Unica pecca è che l'astuccio puzza incredibilmente tanto!
Ho voluto fare una foto paragone tra un pennello elf e uno del set, tra questi due vince elf ad esempio, almeno a prima impressione.


Finalmente ho un set di pennelli completo. 
Cosa ne pensate a riguardo???

4 commenti:

  1. belliiiiiiiii... ho fatto bene a consigliarti il mio venditore preferito :) Stefy

    RispondiElimina
  2. Siiii sono molto molto contenta! grazie mille, bacio bacio.

    RispondiElimina
  3. Ciao, volevo chiederti come hai risolto il problema dell'odore...io ho comprato lo stesso identico set di pennelli da ebay e stamattina mi è arrivato tutto....ho disinfettato e lavato accuratamente tutti i pennelli ma quella puzza nauseabonda si sente ancora!!!!

    RispondiElimina
  4. Premetto che l'odore proviene dal porta pennelli, che a esser sincera non uso. I pennelli non puzzano invece, quindi posso dire che per l'astuccio lo tango aperto e ho passato anche del latte detergente. Ci mette un bel pò di tempo prima che l'odore si attenui. per i pennelli prova con uno di quei prodotti che li lavano senza bisogno di sciacquarli! Fammi sapere se la situazione migliora!

    RispondiElimina