giovedì 16 giugno 2011

Liz Earle - Cleanse & polish - parte 2

Cosa penso di questo prodotto.

Aprendo il tubetto sono restata piacevolmente stupita dal fresco odore che emanava, l'eucalipto a me piace molto.
Prima di testarlo, ero un pochino scettica, ma lo sono sempre su tutto quello che va a contatto con la pelle del viso. 
Temevo che il panno in mussola potesse in qualche modo irritare il viso avendo una pelle particolarmente sensibile, anche se avevo letto solo opinioni positive sul cleans&polish.
Ho bagnato il panno e ho sentito che non è poi così ruvido come da asciutto.

Presa una piccola quantità di prodotto applicata su tutto il viso con movimenti circolari, ho passato il panno bagnato con acqua calda e strizzato bene, per finire ho sciacquato il viso con acqua fresca, come indicato.

E' stata una sensazione davvero fantastica, un senso di pulizia profonda, una freschezza sul viso piacevolissima. 
A essere sincera mi è piaciuto talmente tanto e da subito che volevo fare un articolo il giorno dopo, ma ho preferito aspettare una settimana per corretezza.

La prima sera con il cleans&polish è stato amore a prima vista, ma ero completamente struccata, quindi necessitava la prova dello struccaggio.

Ho provato a struccare un make up abbastanza leggero, e poi uno bello tosto. In entrambi i casi sono restata sbalordita, un successo!
In particolare il mascara, si scioglie tra le dita, e tutto il trucco degli occhi e del viso viene interamente rimosso e trasferito sul panno. Tutto il trucco tolto in pochi minuti!
Ho provato a passare un dischetto di cotone sul viso ed è restato immacolato, nessun residuo, ninte di niente! Fantastico! Chi non ha mai provato il Cleanse&polish non può capire, anch'io capisco solo ora perchè tutte sono così contente.

Questo prodotto non è solo uno struccante magnifico, ma anche un esfoliante, utile per la pulizia quotidiana del viso, da usare la mattina o la sera, oppure entrambe. 
Io lo uso solo la sera, la mattina preferisco grassare il viso con il sapone di aleppo. 
Dopo ogni utilizzo lavo con un antibatterico il panno in mussola per diminuire la proliferazione di batteri.

In una settimana circa di utilizzo il colorito del viso è più uniforme, la pelle risulta sana e più luminosa. Inoltre la pelle è morbida e liscia, veramente migliorata notevolmente in pochissimo tempo. 

Consiglio vivamente questo prodotto, penso proprio di ricomprarlo a mie spese, dato che mi sono trovata benissimo, sono curiosa di vedere quanto durerà il tubetto da 30ml.

Se non avete letto la descrizione del prodotto cliccate qui.

Un bacio.

4 commenti:

  1. sono felicissima che ti ci sia trovata bene anche te! in effetti non ho mai letto review negative, ora che l'ho finito ne sento la mancanza :P appena termino il tonico riprendo entrambi, non sono riuscita a trovare ancora nulla che lo possa sostituire

    RispondiElimina
  2. è davvero un ottimo prodotto, capisco perchè tutte se ne sono innamorate <3

    RispondiElimina
  3. il tubo gigante mi sta durando da mesi ^^ tu, silvy, io... se abitassimo vicine potremmo fare l'ordine da 12!!!! XD

    RispondiElimina
  4. noi 3 assieme... hihihi pericolo molti ordini da molte ditte ^^

    RispondiElimina