lunedì 18 luglio 2011

Ombretti MWW4U...

Finalmente sono riuscita a farvi le foto dettagliate del mio primo ordine sul sito mww4u, vi avevo già parlato un pochino del sito qui.
Oggi vi faccio vedere gli ombretti.

Tenete conto che ho messo pochissimo prodotto su ogni swatch, questo per far capire quanto sono scriventi. Non ho messo alcuna base, l'applicazione bagnata di ogni ombretto è la linea che vedrete, dato che uso gli ombretti bagnati con acqua e glicerolo (in proporzione 1:1) come eyeliner.

Ombretto n°018, corrisponde a ABISSO.


Mi ha letteralmente conquistata, bellissimo anche da solo, al sole poi è ancora meglio, un verde shimmer veramente particolare.
Ve lo consiglio se vi piacciono i verdi.


Ombretto n°030, corrisponde a GALASSIA.


Dal sample non sembrava bello, messo nella jar risultava già molto più carino, ma una volta applicato si è rivelato, una favola, un blu-viola molto scuro, alla luce del sole si trasforma in qualcosa di stupendo! Bello, shimmer, con quei riflessi veramente particolare.


Ombretto n°040, corrisponde a sole d'Africa.


Questo è stato la causa scatenante per cui ho fatto il primo ordine. Mi ha sempre affascinato questo colore,  solo che non avevo voglia di spendere tanti soldi e un minimo fisso sul sito di tm.
Ma è stupendo, bellissi-missimo come eyeliner, un colore molto estivo..... Metallizzato, mi ricorda il sole al tramonto sul mare...

Ombretto n°008.


Un grigio carino ma che non mi fa impazzire, infatti devo ancora utilizzarlo, forse in inverno lo userò, molto brillante. 

Ombretto n°055.


Questo è un marrone secondo me, anche se sul sito viene descritto come prugna scuro/viola con tonalità blu.
Un ombretto brillante (ne shimmer ne matte), l'effetto eyeliner è spettacolare, mi piace proprio.

La durata di tutti gli ombretti, se viene messa una base è ottima. Non ho provato a metterli senza base, perché su di me, specialmente con questo caldo, non durerebbero.
Vi consiglio di fare un piccolo ordine se ancora non l'avete fatto, potete decidere se prendere jar, refill o sample, e poi con tanti omaggi invoglia proprio!
Quasi sicuramente farò un altro mini ordine a breve, con le promozioni che fanno come resistere???

Un bacio caloroso...

4 commenti: