martedì 26 luglio 2011

Ballerina Backstage

Dopo la delusione di non trovare la holographics nello stand essence più vicino, con grande piacere e stupore ho trovato la Ballerina backstage.
Volevo tanto il blush, ma ne era rimasto uno, vi lascio solo immaginare come era ridotto.....
Così ho preso due lip gloss, mentre ho lasciato tutto il resto.

Ho preso i lip gloss n° 02 on your gracile tiptoe, un bel corallo, mi mancava proprio, e il n°03 do a floating pirouette, un color melanzana.


Entrambi sono pigmentanti, e sulle labbra sono favolosi, mi piacciono molto, non sono molto coprenti, sulla mano infatti lo sembrano molto di più. Peccato non abbiamo profumazione, o almeno secondo me non sanno da niente!


Entrambi hanno un nuovo applicatore, troviamo un pennellino come applicatore, anche se uno l'o trovato leggermente rovinato. Devo ammettere che mi piace l'idea che hanno avuto!
Nota negativa, il prodotto rimane anche vicino al manico, come si può vedere bene dalla foto che segue.



Il prezzo di questi lipgloss è di 1.99€, che dire, se avessi trovato anche il terzo colore lo avrei preso volentieri.

2 commenti:

  1. Ciao :) io ho trovato la 50's girls reloaded.. se ti va: http://cupofsweetness.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. io ho comprato solo lo smalto nero con i glitter..il resto era tutto toccato e stato aperto -.-

    ti seguo :D
    se ti va passa da me ^^
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

    RispondiElimina