Dopo l'ordine dal sito mww4u ho messo nuovamente le mani nell'angolo make up per sistemare e organizzare un po' meglio le cose.
Cominciamo dai sample di ombretto minerale, non avendo jar vuote piccole, necessitavo di avere contenitori ermetici, prelevare il prodotto da una bustina non è molto pratico!
Soluzione economica e reperibile senza problemi, lidea è venuta dopo esser passati a comprare la cena (da asporto)!
Vi piace mangiare cinese??? conservate i barattolini che contengono le varie salse, sono perfette e stanno una sopra l'altra senza pericoli, una lavata e disinfettata con l'amuchina e sono pronte all'uso.
Alcune jar vuote molto piccole le ho trovate in un negozio cinese, non erano vuote, al loro interno c'era del materiale utile per produrre bijou, pagate 0.50€ la jar.
Abbiate pietà della mia calligrafia ma le etichette sono piccolissime, sto sperimentando l'acqua e il glicerolo assieme per trasformare gli ombretti minerali in eyeliner.
Ho trovato in un negozio delle etichette adesive a meno di un euro, le ho prese, così da poter riconoscere facilmente i numeri degli ombretti, dei rossetti ecc.
Ho messo le etichette sopra ai rossetti scrivendo numero e colore per riconoscerli più velocemente, doverli aprire ogni volta per vedere il colore mi scocciava!
Che ve ne pare??
ma sei un genioooooo :DDD copierò l'idea di sicuro ^^
RispondiEliminaXD
RispondiEliminacrissi davvero!! ti copierò tutte le idee caspio! così ho una scusa per andare + spesso al cineseee xD
RispondiEliminaSiiiiii, a mangiale tanti involtini plimavela ^.^
RispondiEliminaservirebbero anche a me delle jar vuote, ma il mio negozio cinese di fiducia non ne ha.. grrrrr!!!
RispondiElimina@nyna purtroppo si fa fatica a trovarle :(
RispondiEliminaio sono andata di ovetti kinder per salvarmi dai sample in busta XD
RispondiElimina@Selena ma però son tondi, rotolano ovunque, o sbaglio?
RispondiEliminascusa il ritardo nella risposta :P comunque non più di tanto :D gli ombretti li tengo tutti in un cassetto della scrivania
RispondiElimina