martedì 26 luglio 2011

Il mio primo premio....

Non in ritardo, ma in super ritardissimo... 
Quando ho ricevuto il premio dal blog delle carissime Cri & Malu, il blog era appena nato e volevo aspettare un po' prima di rispondere, quasi dimenticavo di rispondere. Meglio tardi che mai! Ma ringrazio tanto tanto per il premio!


Regole di questo premio:

  1. Premiare 10 blog che seguiamo.
  2. Far sapere alle bloggers nominate che hanno ricevuto il premio.
  3. Raccontare 10 cose di se.
I blog che premio (non sono in ordine di importanza):
The Cupcake Fairy non potevo non ricambiare, è stato grazie a Cri che mi si è aperto il mondo di blogger, ho imparato molte cose utili e i trucchi di Malu sono spettacolari.
Iole è grazie a lei se il mio blog è così carino.
Damalu MakeUp vi consiglio proprio di passarci, Stefania è un amore....
Piccole Passioni: Make up e tanto altro! ho scoperto che ama gli animali come me e cerca di aiutarli come può!


10 cose  su di me:

1. Sono molto buona e abbastanza paziente, ma se mi accorgo che mi si prende per i fondelli o che mi vengono raccontate balle a raffica divento una iena!

2. Ritengo che le amicizie più vere che ho sono quelle virtuali, le amicizie "vere", quelle fisiche, mi hanno sempre deluso peggio di una pugnalata.

3. Continuo a dire "Devo mettermi a dieta!" il problema è che mi piace mangiare, che sono una gran golosa, e per cucinare bisogna anche assaggiare. Mi chiedo perché l'insalata non ingrassa e la nutella mantene la linea.

4. La cosa più piacevole in assoluto è camminare a piedi nudi sulla sabbia, sentire le onde del mare e odorare a pieno il profumo del mare.

5. Borghi e castelli mi affascinano molto, il castello che più mi ha incuriosito è Castel del Monte.

6. Mi piace truccarmi, in particolare gli occhi, ma quando sono in casa non mi trucco mai.

7. Da piccola portavo gli occhiali, ovviamente decideva mia madre il modello, riguardando le foto resto inorridita. Non li ho mai sopportati, spero di non doverli portare mai più.

8. Amo gli animali, in casa mia ci sono due gatti, ho avuto anche un cane, pesci e uccellini. Ora vorrei tanto prendere, o meglio adottare, un cane, ma purtroppo non mi viene concesso.

9. Provo un odio profondo per gli aghi e affini, non sopporto il dolore, il sole pensiero di provare dolore mi fa agitare e provo dolore ancora prima di fare cose dolorose. Infatti non simpatizzo per dentisti e medici in generale. Cosa strana è che mi piacerebbe fare un tatuaggio!

10. Me la cavo con il punto croce, con le perline, le candele in gel, ma se c'è qualcosa che proprio non so fare è ricamare all'uncinetto! Una volta ho provato a fare un centrino, è uscita una schifezza talmente orribile che invece di uscire un centrino rettangolare è uscito tutto ondulato. Finita la schifezza prima di tagliare il filo, ho preso il gomitolo e ho fatto sparire il mio capolavoro.

A PRESTO...... BACIOOOOO!

11 commenti:

  1. Grazie mille! Mi sento molto onorata dalla menzione! ^_^

    RispondiElimina
  2. grazie milleeeee :D molto lusingata <3

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il premio!!!
    Leggendo le dieci cose su di te, ho notato che abbiamo tantissime cose in comune, tranne il punto 6 (non mi trucco mai), il 7 (non porto gli occhiali) e il 10 (so fare qualcosa all'uncinetto ma non so fare tutte le altre cose che sai fare tu).
    Ciao e grazie ancora,
    Iole

    RispondiElimina
  4. ^.^
    @iole ma dai.... io in compenso sono negata con l'informatica e le tecnologie in genere...

    RispondiElimina
  5. Ti voglio un mondo di bene <3

    RispondiElimina
  6. Non ho parole cucciola! Grazie infinite per il premio,sei stata gentilissima per il pensiero! Grazieee

    RispondiElimina