lunedì 16 maggio 2011

Venerdì tra Essence e Kiko!

Venerdì presa da un colpo di noia più totale sono andata a farmi un giro al centro commerciale! Secondo voi cosa sono andata a scuriosare ??? Ovviamente Kiko e lo stand Essence.
Da kiko ho potuto finalmente vedere tutte le ultime novità.
Partiamo dalla Coral Bay, ho guardato solo gli ombretti e l'ecqua profumata per il corpo! Ombretti: sinceramente, colori molto belli, ma in questa particolare consistenza proprio non mi ispirano, infatti non li ho neppure testati. La commessa come un'avvoltoio si è fiondata su di me, anche se non in modo troppo oppressivo, e mi ha fatto provare una delle profumazioni di questa edizione. Me ne ha spruzzato talmente tanta che mi è venuto pure mal di testa. Non so se perché avevo troppo prodotto sul braccio, ma l'odore mi snoiava, annusando le 3 profumazioni nessuna mi ha colpita a dir il vero. Dato che ero li i miei occhi si son tuffati sull'edizione kaleidoscopi, in particolare sull'ombretto n°05 royal blu... Ho notato che alcuni colori sono esauriti, quindi combattuta se prenderlo o meno, alla fine ho ceduto... Un colore bellissimo, e infatti il giorno  dopo l'ho provato subito, bello bello veramente!

Poi sono andata a vedere se trovavo il pennello della essence, che tanto per cambiare non c'era, come non c'erano i nuovi gloss le palette sun club ecc. Fortunatamente nello spazio vuoto dove solitamente mettono le edizioni limitate, era presente un contenitore con gli ultimi prodotti in offerta, così ho preso la mineral compact powder n°06 matt cashmere (che non trovavo mai nello stand) e l'ombretto n°28 wild one. Ho preso anche l'ombretto olografico n°43 mystic lemon.
La cipria n°06 come tutto il resto dovrò testarla per un giudizio ufficiale, ma non sembra male, il colore si addice anche a me che ho una pelle chiara. L'ombretto n°28 è un arancione, shimmer molto bello anche se un po' polveroso. Il n°43 è molto particolare, al sole riflette i suoi brillantini gialli. Ora non resta altro che provare tutto... bacione!

4 commenti:

  1. la cipria è bellissima... a me piace tanto... e l'ombretto kiko... cri, io nn lo userei mai per non rovinare quell'ondina stupenda!!!! XD

    RispondiElimina
  2. la cosa strana della cipria è che non c'era mai il numero sullo stand, ora ce ne sono un bel pà O.O
    si quell'ondina è veramente bella... erano tutte belle!

    RispondiElimina
  3. Salve fanciulla,
    anch'io ho acquistato in offerta quell'ombretto blu kiko è davvero stupendo!!! La cialda è così bella che mi sento pure in colpa ad usarla :D
    Comunque colgo l'occasione per dirti che ti ho taggata nel tag curiosone, passa da me quando vuoi se ti va di partecipare. Alla prossima ;)

    RispondiElimina