giovedì 19 maggio 2011

Composizione di fiori veloce veloce!!

Ieri pomeriggio mi è venuta voglia di far qualcosa con le perline, anche se non sapevo esattamente cosa fare. L'unica idea che mi frullava per la testa era una piccola composizione....
Nel giro di una giornata  ho fatto tutti i fiori e ho composto il tutto.
Essendo piccino ho pensato di metterlo nel bagno,  che è stato finito da poco. Serviva proprio qualcosa di carino.
Spero tanto possa piacere anche a voi, ci sono fiorellini più classici, due ciuffetti d'erba e due piante  inventate.
La pianta con i "medaglioni" bianchi l'ho realizzata usando un normalissimo smalto per unghie, è una prova ma per ora devo dire che il risultato è veramente carino.
P.S.Dovete sapere che anche il mio gatto ha contribuito giocando con il filo di perline....

Alla prossima!

5 commenti:

  1. E' davvero bellissima questa composizione! WOW, che artista!! Complimenti!! :)))

    RispondiElimina
  2. grazie nyna =) ogni tanto mi piace fare qualcosa con le perline!

    RispondiElimina
  3. Ma è carinissima poi ha gli stessi colori della mia camera :))

    RispondiElimina