sabato 28 aprile 2012

Ancora mww4u

Vi ho già mostrato i miei precedenti ordini sul sito mww4u.

A fine mese la gentilissima Katja, la ragazza che gestisce il sito, si prenderà un periodo di "riposo".
Dai primi giorni del mese prossimo non sarà più lei a gestire il sito, e con lei ci saranno sicuramente cambiamenti, e sicuramente se ne andranno gli sconti del 50% su tutto.

Ringrazio infinitamente Katja per la sua gentilezza e per tutti gli omaggi che mi ha spedito, grazie.

Ma torniamo a noi.
Nel cassetto avevo un ordine che non vi avevo mostrato, ora sono qui per dirvi cosa manca alla lista dei miei prodotti mww4u (anche se intanto ho fatto un altro ordine...).

Quando ordinai questi prodotti era in atto una bellissima promozione, ricevere in omaggio blush, terra o correttore a scelta, anche con spedizione non tracciabile.
Io desideravo tanto il blush numero 04, perchè volevo provarlo, ma non era più disponibile in sample.
Un colore bellissimo, shimmer, da utilizzare come blush, ma anche come ombretto non perde il suo fascino.


Vediamo poi la serie di ombretti, tra ordinati e ricevuti in omaggio



Cominciamo da quelli che io ho ordinato, lo 09 e lo 012.

09, corrisponde a costa smeralda, un verde proprio bello, utlimamente sono in fissa con i verdi.
Unica pecca di questo colore, anche se non capisco il perchè, non mi dura molte ore, mi va nelle pieghette, stessa cosa per lo 018. Solo queste due colorazioni mi vanno nelle pieghette, mentre tutti gli altri non si spostano! Mistero.

012, corrisponde a oro lilla, un lilla con riflessi oro molto bello. Fa parte della collezione degli ori, mancava solo questo per completarla. Il colore è stupendo, ma su di me non rende proprio, sembra un grigio! Ho letto che altre ragazze hanno notato questo "cambio" di colore.

Premetto che a causa della luce poco ottimale, le foto di questi due ombretti, shimmer, non rendono giustizia alla loro bellezza.


060, nessuna corrispondenza, io lo chiamo un bianco matte, ma non è veramente matt. Ha dei microriflessi quasi impercettibili, talmente piccoli che per me è denominato matt.
Se non ricordo male fa parte della linea I colori della terra.

063, nessuna corrispondenza, un "rosino" molto molto tenue, forse si potrebbe usare come blush, non è un colore che mi piace molto, ma viene utile per i trucchi naturali. Fa parte della linea I colori della terra.



065, corrisponde a primavera, un rosa corallo delicato, indicato anche come blush. Fa parte della linea I colori della terra.

068, non ha corrispondenza, anche questo fa parte della linea I colori della terra.

075, corrisponde a heavy metal, anche questo fa parte della linea I colori della terra, un ricco grigio.




Come ben sapete io ho un debole che gli ombretti shimmer. Per cquesto motivo i matt non li trovo così entusiasmanti. Diciamo che gli ultimi 5 colori, non li avrei mai comprati di mia iniziativa, ma sono un gradito omaggio.

A presto con i correttori e l'ultimo ordine mww4u.

3 commenti:

  1. 075 è heavy metal di neve ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il blush 004. Un po' troppo per la mia pelle...ma ha un colore fantastico <3

      Elimina
    2. me lo ero perso per strada, grazie per l'appunto, correggo subito. Il blush basta metterne poco poco, io sono chiarissima e lo doso molto attentamente.

      Elimina