giovedì 24 novembre 2011

Beni di lusso??? Il web non ci sta!

Scusate, ma non sono capace di stare zitta! Questa volta hanno proprio passato il limite.


Come molti di voi avranno già letto, il signorino che sta seduto su quella sedia tanto amata, che deve portarci fuori dalla crisi, colui che dovrebbe far risalire lo stato italiano, mi fa veramente imbestialire.


La tassa di lusso sugli animali domestici, MA STIAMO SCHERZANDO???


Già definire un bene di lusso un animale non si può proprio sentire! Mi chiedo se questa persona abbia mai amato un animale in vita sua.
Un animale diventa un componente della famiglia e lo si ama!


Ma vogliono proprio farci infuriare? Chi ha degli animali, come io ho due gatti, sa benissimo che già ci sono una serie di spese da sostenere, ma veramente vogliono fare questo ai nostri amici a quattro zampe?


Se in Italia i canili sono già così pieni e tanti gli animali abbandonati, ma vi rendete conto che così aumenteranno a dismisura? Inutile fare tante campagne in estate contro l'abbandono, se poi in inverno ci "incentivano" a sbarazzarcene???


Insomma questa cosa la ritengo non solo ingiusta, ma molto peggio.


Giustamente l'Italia deve riprendersi, ma non in questo modo meschino... Abbassatevi gli stipendi, ma non di 10 € al mese, ma molti di più. Togliete la metà delle auto blu in circolazione, metà degli autisti, i conti astronomici per i centri benessere perchè voi siete stressati! Ma quali stressati! Avete mai lavorato in fabbrica o in campagna??? 
Ridateci il posto fisso, invece di attaccarvi come dei parassiti ai nostri amici animali. Non vi si può proprio sentire! 


Molte associazioni fanno di tutto per combattere il randagismo, e voi come lo combattete, così? ma fatemi un piacere!


COME LA MAGGIORANZA DEL WEB DICO NO!
I NOSTRI AMICI ANIMALI NON SONO BENI DI LUSSO MA COMPONENTI DELLA FAMIGLIA.

3 commenti:

  1. Sono pienamente d'accordo...è solo un altra trovata per rubare a noi poveracci che ci facciamo in quattro per arrivare a fine mese!

    RispondiElimina
  2. purtroppo è così :( vedi tutte queste manovre "anticrisi" che stanno uscendo

    RispondiElimina
  3. E' davvero scandalosa una proposta del genere!

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina