giovedì 4 giugno 2015

Zzzzzz-zanzare promossi e bocciati

Come ogni anno la lotta alle zanzare continua...

Lo scorso anno comprai un antizanzara a ultrasuoni, nella speranza di togliermi di torno quelle maledette. Bene, ora posso dirvi che non serve a un ciufolo, se avete in mente di comprarne uno evitate! Sarebbero solo soldi buttati...

Promossa a pieni voti la pasta di hoffman fatta in casa come dopo puntura! Se messa subito fa sparire tutto. Il lato negativo, è talmente tanto bianca che se siete fuori non è proprio il massimo, rischiate di uscire con tanti puntini bianchi.

Altro prodotto promosso a pieni voti è il dopo puntura roll on Mosquitan comprato all'eurospin per meno di 2 euro per 20ml.
Ha un odore molto gradevole a mio giudizio. Non sarà proprio bio ma il suo lavoro lo fa bene, ed è comodo da portare con se.
Inci:
aqua, triethanolamine, aloe barbadensis gel, hidroxyethylcellulose, linalool, mimosa tenuiflora bark extract, mentha piperita oil, ocimum basilicum oil, calendula officinalis extract, tocopheryl acetate, quercus robur root extract, imidazolidinyl urea, eugenol, parfum, sodium dehydroacetate, limonene, citronellol, geraniol.


Nessun commento:

Posta un commento