giovedì 4 giugno 2015

bentornata....

Care ragazze, sono mancata per molto tempo e dall'ultima volta che ho scritto un post sono cambiate molte cose, ma ora sono tornata, e spero di scrivere e raccontarvi qualcosa di nuovo ogni tanto.... e voi come va???

Oggi faccio un brevissimo post veloce veloce.
Per natale ho deciso di regalarmi un nuovo silk-epil, visto che il mio poveretto era vecchiotto, anche se ancora funzionante.
Grazie a un'offerta sul web, unito a una promozione (meglio ancora rimborso di 30euro) ho optato per il marchio Braun, un nome, una garanzia.
 Ho comprato il modello 7979 bella serie 7, che include oltre al silk epil, delle testine per le zone sensibili, una base di ricarica, una testina esfoliante, la pratica pochette, in più una spazzola viso.

Questo prodotto è favoloso!!!!

Rimuove molti più peli del mio vecchissimo philips, il dolore sicuramente minore, la praticissima luce utilissima per vedere i peli più corti (anche quando la luce scarseggia). 
Finalmente ci si può depilare senza quell'odioso filo che penzola ovunque, e ti costringe a depilarti vicinissimo a una presa di corrente. Ora basta ricaricarlo e per circa 40 minuti via peli, oppure vai di esfoliazione. La sua pratica testina esfoliante è qualcosa che rende unico questo silk epil secondo la mia opinione, rimuove le cellule morte in pochi secondi, evita che i peli s'incarnino. Devo dire che son super felice, peccato non fosse inclusa la testina rasoio, che sicuramente trovo possa essere molto utile.

Nella pochette però c'è inclusa la spazzola ideale per il viso. Rimuove ogni traccia di make-up, inizialmente non credo ma è una bomba! 
Dopo aver passato il dischetto con il latte detergente, e lavando il viso con la spazzola, si nota che le setole hanno tolto a fondo tutto il fondotinta rimasto.

Quindi tutto pienamente promosso!

Mi chiedo però come sia il mini depilatore uscito da poco, penso che per il viaggio sia utile, per fare piccoli ritocchi.

A presto ragazze.

Nessun commento:

Posta un commento