mercoledì 4 gennaio 2012

Il mio Natale, i miei regali....

Post di spettegulessss!

Dato che molte di voi hanno condiviso le compere e i regali ricevuto sotto queste feste.... ho deciso di condividere con voi i miei regali..

Allora quest'anno la crisi si è fatta sentire anche nei regali, dati e ricevuti....

I regali ricevuti sono stati:

La trousse di pupa, esteticamente è bellissima, con questo pizzo nero. Al suo interno c'è tutto l'occorrente per un trucco completo, mi piace anche la nuance dei colori, anche se la scrivenza non è proprio il massimo. Gli ombretti necessitano quindi una base.


La naked, una palette che chiunque vorrebbe! Aproffittando del saldo residuo nella tessera regalo, e lo sconto del 20% ho deciso di prenderla, dato che tra poco uscirà la naked 2, che non mi sembra poi così diversa. Nella mia naked, ovviamente c'era anche il primer e il pennello.. un vero affarone!

Per finire, mi sono regalata un infusore, utilissimo per chi come me non può fare a meno di una tisana calda d'inverno.

Nessun commento:

Posta un commento