mercoledì 28 dicembre 2011

Lo scrub per il mio viso.

Care ragazze, volevo condividere con voi il mio metodo per fare lo crubs sul viso.

Esistono molti scrubs viso in commercio, ma se volete qualcosa di più naturale bisogna ricorrere al fai da te.
Su internet molte ragazze consigliano di unire miele e zucchero, ma su di me non va bene, il mio viso si arrossa in modo indecente. quindi su una pelle particolarmente delicata risulta un composto troppo aggressivo.


Finalmente però ho trovato la giusta soluzione per prendermi cura del mio viso.



La mia ricetta fai da te unisce la farina di cocco al latte detergente (volendo si può sostituire quest'ultimo con dello yogurt bianco).


Potete aggiungere altri ingredienti come un po' di miele per nutrire la pelle in inverno, una goccia di olio essenziale o quello che più vi aggrada.


Una volta preparato il composto basta utilizzarlo sul viso pulito, facendo movimenti circolari senza esercitare troppa pressione.

Posso assicurare che è molto delicato, ideale per chi come non vuole rinunciare allo scrubs rispettando la pelle.

Nessun commento:

Posta un commento