mercoledì 9 dicembre 2015

Pulire i pavimenti e i marmi

Quant'è bello il piano cottura in marmo, io lo adoro, l'ho sempre desiderato.
Ora come ora oltre al piano cottura ci sono anche le scale, che sono in marmo non trattato e lucido. 
Mi sono chiesta come pulire senza usare prodotti agressivi ed economici.

Mi sono trovata su internet a fare delle ricerche ed ho trovato molto interessante una ricetta, anche se io vado molto ad occhio.

Riempio il secchio di acqua calda, con un coltellino faccio due "grattate" di sapone di Marsiglia, bicarbonato (saranno circa 2 cucchiai) e l'alcol rosa (circa 3 cucchiai )
Bene, ora passo sul marmo, e anche il classico pavimento.
Mi piace molto come pulisce e se lo usate per pulire il piano di marmo vedrete che splendore

Nessun commento:

Posta un commento