giovedì 4 agosto 2011

NON CI SIAMO !!! Sono Inorridita!

Ho letto che sulle spiagge italiane vengono venduti cuccioli di cani di razza, tenuti all'interno dei borsoni sotto il sole cuocente! 
Venduti per poche centinaia di euro. 
Immagino solo quanti cuccioli perdono la vita e in che condizioni, ma io dico, ce ne sono pochi di cani abbandonati in cerca di amore? Ma come siamo ridotti per guadagnare qualche euro??
Siamo partiti dai braccialetti, ai cd, ai dvd, occhiali e borse taroccate e ora animali???
La cosa più orribile è che questi bastardi senza scrupoli se la cavano con una multa, e poi basta, mentre quanti cani a causa loro perdono la vita o vivono in condizioni pietose???


Spero proprio di non vedere una scena simile al mare, rischierei di prendere un cucciolo,  impietosita dai loro occhi che chiedono aiuto, di essere amati!  
Penso e sono convinta che le persone comprino questi cuccioli per pietà.

Maledetti bastardi, e poi dicono di chiamare le forze dell'ordine, ma fino a che questi bastardi se la cavano con una multa... ma a che serve? Certo anche il comprare i cuccioli non combatte il fenomeno sicuramente in aumento, ma cosa fare?? 


In questa Italia, la nostra Italia, tutto sta andando a rotoli.... resto senza parole e con l'amaro in bocca e nel cuore!


MANDA UN SMS A QUESTO NUMERO SE VEDI UN ANIMALE
ABBANDONATO SULL'AUTOSTRADA..
AIUTIAMOLO A SALVARSI E A EVITARE INCIDENTI STRADALI.

Nessun commento:

Posta un commento