martedì 26 aprile 2011

Rose



Vi ricordate il vasetto di roselline fatto con le perline???

Ora volevo mostrarvi i due centrotavola fatti con le perline che ho regalato sempre per natale (perdonate il ritardo nel postarlo).

Sono due mazzi formati da 3 rose e una rosellina.
Ho pensato di farne due varianti,
fiori rosa con la foglia viola e
fiori rossi con la foglia argentata.

Una volta finito di fare i mazzi di fiori, sono andata a farli confezionare dato che io non sono molto portata.






E questo è il risultato finale....  

Che ve ne pare????

Alle persone a cui ho regalato questi centri tavola hanno apprezzato molto il pensiero e sono contenta che siano piaciuti.

Ho ancora un ultimo centrotavola da 
farvi vedere, siete curiosi???

Allora continuate a seguirmi!

Besooooo.

Nessun commento:

Posta un commento